Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano
 

Atti Dirigenziali

Stato:  CONCLUSO CON REFERTO
Pubblicazione Nr:  2950/2023
In Pubblicazione:  dal 11/5/2023 al 25/5/2023
Repertorio Generale:  3826/2023    del 11/05/2023
Protocollo:  73951/2023
Titolario/Anno/Fascicolo:  2.14/2023/3
Struttura Organizzativa:  DIPARTIMENTO APPALTI E CONTRATTI
Dirigente:  BAVARO LIANA
OGGETTO:  PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DI LAVORI DI MANUTEN. STRAORDINARIA, MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO, MIGLIORAMENTO SISMICO, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO, ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI VIQUARTERIO-ALESSANDRINI-KING/COLLODI-RODARI CUP J44H20001170001-J44H20001120001-J44H20001220001-J44H20001130001 FINANZIATI DAL PNRR M2C4 INV.2.2. CIG 97099128DC. AGGIUDICAZIONE SENZA EFFICACIA PER CONTO DEL COMUNE DI PIEVE EMANUELE A CREA.MI SRL.
img
Files Pubblicato/i: 
img img
img Testo dell'Atto






Per evitare problemi nell'apertura e visualizzazione dei file in formato PDF pubblicati, si suggerisce di procedere come di seguito indicato.

Il problema deriva da alcune configurazioni di Acrobat Reader (il software che in molti pc viene usato per aprire i file in formato PDF) e le diverse versioni dei browser utilizzati per la navigazione in Internet.

Si consiglia di salvare il documento sul proprio pc e di aprire direttamente il file utilizzando Acrobat Reader.
Per maggiori informazioni: clicca qui

Per poter visualizzare i files in formato .pdf è necessario avere installato il software Acrobat Reader (disponibile qui).

Per poter visualizzare i documenti firmati digitalmente è consigliato scaricare e installare il software DIKE (disponibile qui).

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  •  Chiedilo all'Urp
  •  Pec
  •  Peo
  • apertura al Pubblico
    - dal lunedì al giovedì:
      9.00 - 13.00 / 14.00 - 16.00
    - venerdì:
      9.00 - 13.00