Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano
 

Atti Dirigenziali

Stato:  CONCLUSO CON REFERTO
Pubblicazione Nr:  1680/2023
In Pubblicazione:  dal 17/3/2023 al 31/3/2023
Repertorio Generale:  2231/2023    del 17/03/2023
Protocollo:  44471/2023
Titolario/Anno/Fascicolo:  2.14/2022/16
Struttura Organizzativa:  DIPARTIMENTO APPALTI E CONTRATTI
Dirigente:  BAVARO LIANA
OGGETTO:  SUA- APPROVAZIONE PER CONTO DEL COMUNE DI SAN VITTORE OLONA DELLA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE E AGGIUDICAZIONE EFFICACE A SINERGIE S.R.L. DELLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1 CO2 LETT.B) DELLA L 120/2020 MODIFICATO CON L 108/2021 "LAVORI DI RECUPERO DI IMMOBILE SEQUESTRATO ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA DA RICONVERTIRE A CASA RIFUGIO PER VITTIME DI VIOLENZA E SERVIZI AFFINI CUP G53D22000420001 FINANZIATO DA NEXTGENEU M5C2 INVESTIMENTO 2.2 NELL’AMBITO DEL PNRR PIANI INTEGRATI - COME IN.
img
Files Pubblicato/i: 
img img
img Testo dell'Atto






Per evitare problemi nell'apertura e visualizzazione dei file in formato PDF pubblicati, si suggerisce di procedere come di seguito indicato.

Il problema deriva da alcune configurazioni di Acrobat Reader (il software che in molti pc viene usato per aprire i file in formato PDF) e le diverse versioni dei browser utilizzati per la navigazione in Internet.

Si consiglia di salvare il documento sul proprio pc e di aprire direttamente il file utilizzando Acrobat Reader.
Per maggiori informazioni: clicca qui

Per poter visualizzare i files in formato .pdf è necessario avere installato il software Acrobat Reader (disponibile qui).

Per poter visualizzare i documenti firmati digitalmente è consigliato scaricare e installare il software DIKE (disponibile qui).

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  •  Chiedilo all'Urp
  •  Pec
  •  Peo
  • apertura al Pubblico
    - dal lunedì al giovedì:
      9.00 - 13.00 / 14.00 - 16.00
    - venerdì:
      9.00 - 13.00