Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano
 

Atti Dirigenziali

Stato:  CONCLUSO CON REFERTO
Pubblicazione Nr:  7521/2022
In Pubblicazione:  dal 28/12/2022 al 11/1/2023
Repertorio Generale:  9565/2022    del 28/12/2022
Protocollo:  200291/2022
Titolario/Anno/Fascicolo:  2.14/2022/7
Struttura Organizzativa:  SETTORE APPALTI E CONTRATTI
Dirigente:  GRANDESSO GIORGIO
OGGETTO:  APPROVAZIONE IN QUALITÀ DI SUA PER CONTO DEL COMUNE DI BOFFALORA SOPRA TICINO DELLA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE E CONSEGUENTE AGGIUDICAZIONE NON EFFICACE A OMEGNA SCAVI DI SCARAMOZZA GIANNI ANTONIO DELLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AREE PUBBLICHE, PARCHEGGI, AREE A VERDE E STRADE VIALE INDUSTRIA -CUP B14E11000130004 - CIG 9432116C58 FINANZIATO DA NEXT GENERATION EU - M2C4 – INVESTIMENTO 2.2 NELL’AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR).
img
Files Pubblicato/i: 
img img
img Testo dell'Atto






Per evitare problemi nell'apertura e visualizzazione dei file in formato PDF pubblicati, si suggerisce di procedere come di seguito indicato.

Il problema deriva da alcune configurazioni di Acrobat Reader (il software che in molti pc viene usato per aprire i file in formato PDF) e le diverse versioni dei browser utilizzati per la navigazione in Internet.

Si consiglia di salvare il documento sul proprio pc e di aprire direttamente il file utilizzando Acrobat Reader.
Per maggiori informazioni: clicca qui

Per poter visualizzare i files in formato .pdf è necessario avere installato il software Acrobat Reader (disponibile qui).

Per poter visualizzare i documenti firmati digitalmente è consigliato scaricare e installare il software DIKE (disponibile qui).

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  •  Chiedilo all'Urp
  •  Pec
  •  Peo
  • apertura al Pubblico
    - dal lunedì al giovedì:
      9.00 - 13.00 / 14.00 - 16.00
    - venerdì:
      9.00 - 13.00