Città Metropolitana di Milano
Provvedimenti adottati dai dirigenti
ex art. 23 del D.Lgs. n. 33/2013
Per poter visualizzare i files PDF è necessario avere installato il software ACROBAT READER (disponibile qui)
Per poter visualizzare i file P7M è consigliato scaricare e installare il software DIKE (disponibile qui).
Accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche
Archivio  Anno 2023  (1° semestre)
Estrazione dati del 30/06/2024 22:28:53

 Campo  Valore  Colonna Ordinamento  Tipo Ordinamento    
 Nr. Record Trovati 34
 Nr. Record Per Pagina 10

        
1
Pagina Successiva Ultima Pagina
 
Atto Ordina CRESCENTE
Ordinamento DECRESCENTE
N° R.G. Ordina CRESCENTE
Ordinamento DECRESCENTE
Anno R.G. Ordina CRESCENTE
Ordinamento DECRESCENTE
Data Ordina CRESCENTE
Ordinamento DECRESCENTE
Oggetto Ordina CRESCENTE
Ordinamento DECRESCENTE
Spesa Prevista Ordina CRESCENTE
Ordinamento DECRESCENTE
Contenuto Ordina CRESCENTE
Ordinamento DECRESCENTE
Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo Ordina CRESCENTE
Ordinamento DECRESCENTE
Pubblicato il Ordina CRESCENTE
Ordinamento DECRESCENTE
Atto Dirigenziale 4321 2023 30/05/2023 Approvazione della spesa di € 50.000,00 relativa alla Convenzione con Aci-Pra per la fornitura di dati delle formalità PRA contenuti nel sistema Informativo del Pubblico Registro Automobilistico. 27/09/2023
Atto Dirigenziale 4857 2023 15/06/2023 Riparazione dello scafo in uso per la sicurezza nel bacino di Idroscalo. Affidamento diretto alla Ditta New Nautica di Fabio Brusamonti P.IVA 00941910333 Approvazione della spesa di €4.904,40 I.V.A. compresa e contestuale nomina del RUP" - CIG Z343B923AA 03/08/2023
Atto Dirigenziale 5223 2023 28/06/2023 Approvazione della spesa complessiva di € 9.000,00 per il pagamento delle spese gestione di ordinaria secondo semestre 2023, con riferimento al contratto di locazione tra Parrocchia Sacra Famiglia di Magenta e Città metropolitana di Milano per utilizzo, da parte dell'Istituto Quasimodo di Magenta, di porzione dell'immobile sito in via Cadorna n. 12 in Magenta. 12/07/2023
Atto Dirigenziale 4957 2023 20/06/2023 Approvazione della spesa complessiva di € 2.975,04 nei confronti del Comune di Milano C.F. e P. IVA n. 01199250158 per far fronte al pagamento dell'indennità di occupazione (periodo dal 1/07/2023 al 31/12/2023) relativa all'Area di Via Bassini - Golgi utilizzata dal Liceo Donatelli - Pascal di Milano 11/07/2023
Atto Dirigenziale 4851 2023 15/06/2023 Approvazione della spesa complessiva di € 19.500.00 per canone 2°semestre 2023, con riferimento al contratto di locazione tra Parrocchia Sacra Famiglia di Magenta e Città metropolitana di Milano per utilizzo, da parte dell'Istituto Quasimodo di Magenta, di porzione dell'immobile sito in via Cadorna n. 12 in Magenta. 26/06/2023
Atto Dirigenziale 4647 2023 08/06/2023 Approvazione dello schema di contratto di concessione in uso all'Associazione Radioamatori Italiani ARI - sezione di Cinisello Balsamo di un deposito ubicato presso il Centro scolastico di locali ubicati presso il C.S. di Cinisello Balsamo di Via Gorki n. 100 di proprietà della Città metropolitana di Milano. 13/06/2023
Atto Dirigenziale 4646 2023 08/06/2023 Determinazione motivata di conclusione della conferenza di servizi decisoria ex art. 14, comma 2, L. n.241/1990 e s.m.i.- Forma semplificata e modalità asincrona, per il progetto di fattibilità tecnica ed economica dell’intervento “Costruzione del Nuovo istituto Frisi mediante sostituzione di edificio in via Amoretti 61/63 a Milano” – CUP I4B22000220006. 08/06/2023
Atto Dirigenziale 3874 2023 12/05/2023 Determinazione motivata di conclusione della conferenza di servizi preliminare ex art. 14, comma 3, L. n.241/1990 e s.m.i.- Forma semplificata e modalità asincrona, per il progetto di fattibilità tecnica ed economica dell’ "Intervento di ampliamento dell'Istituto scolastico Vespucci di Via V.Peroni 10 - Finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU - fondi PNRR. - CUP:I45H18000560001 08/06/2023
Atto Dirigenziale 4213 2023 25/05/2023 Approvazione della spesa di € 10.000,00 (IVA compresa) per esecuzione verifiche periodiche obbligatorie da eseguirsi sugli impianti elevatori presso gli edifici della Città Metropolitana di Milano, da parte dell’Organismo di controllo A.T.S. Città metropolitana, per l'anno 2023 ai sensi dell'art. 13 del D.P.R. 162/1999. 07/06/2023
Atto Dirigenziale 4227 2023 25/05/2023 Impegno di spesa di € 2.162,21 (IVA esente) a favore del Consorzio Naviglio Olona per la fornitura di un'oncia d'acqua presso la Zona Umida di Pasturago - Comune di Vernate - anno 2023. 06/06/2023


1
Pagina Successiva Ultima Pagina
 
2015 © Città Metropolitana di Milano
Realizzazione a cura del Servizio Intranet, protezione dati e Progetti Innovativi