Riunione Upi dei Direttori delle Unioni regionali a Roma il 5 marzo
Punto su ddl elettorale, Carta delle autonomie e rapporti con Regioni

Si é svolta oggi a Roma la riunioni dei Direttori delle Unioni regionali delle Province, convocata dal direttore Upi Piero Antonelli, presente, per Upl, il Direttore Dario Rigamonti.

Tra i temi affrontati nel corso dell'incontro, il ddl elettorale che la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha trasmesso venerdì scorso alla Conferenza Unificata per l'espressione del parere di competenza, la bozza provvisoria del ddl n. 2259 (Carta delle autonomie) per l'esame da svolgere in comitato ristretto della Commissione Affari costituzionali della Camera, con particolare riferimento alle funzioni fondamentali, la situazione dei rapporti con le Regioni.

Milano, 5 marzo 2012