Consulta Upl Presidenti Consigli provinciali a Venezia il 20/1
In preparazione della giornata nazionale dei Consigli provinciali del 31/1

Con lettera odierna, il Coordinatore della Consulta Upl dei Presidenti dei Consigli provinciali, il Presidente milanese Bruno Dapei, ha comunicato che, in occasione della riunione del Coordinamento nazionale Upi in programma il 20 Gennaio 2011, alle ore 10.30, presso la Sala del Consiglio della Provincia di Venezia, Palazzo Ca’ Corner, č convocata, stessa data e luogo, anche la Consulta Upl, con il seguente Ordine del Giorno:

1) Organizzazione della giornata nazionale di convocazione dei Consigli aperti per il 31 Gennaio;
2) definizione dell’ O.d.G. unitario da approvare e strumenti di comunicazione;
3) Varie ed eventuali.

Per la Lombardia saranno presenti, tra gli altri, oltre a Dapei, i Presidenti dei Consigli provinciali di Como (Ferdinando Mazara), Cremona (Carlalberto Ghidotti), Lecco (Carlo Malugani), Lodi (Massimo Codari), Mantova (Simone Pistoni), Monza e Brianza (Angelo De Biasio).

Milano, 16 gennaio 2012