Archivio Agenda Credits Siti utili Contatti Documenti News Guida UPL Chi Siamo Home
Convocazione urgente del Consiglio Direttivo Upl il 12 dicembre
Riunione a Milano dei Presidenti delle Province sulla manovra

Versione stampabile Versione Stampabile
Su richiesta dei colleghi Presidenti, il Presidente Upl Leonardo Carioni ha deciso la convocazione urgente del Consiglio Direttivo, nella giornata di lunedì 12 dicembre 2011, alle ore 18, a Milano, presso la sede provinciale di Palazzo Isimbardi(Sala Giunta).

L’incontro risulterà incentrato sul decreto legge n. 201, con particolare riferimento alle norme legate alle Province e alle possibili conseguenze su bilanci, appalti e partecipazioni in società ed enti.

Saranno presenti il Presidente (Leonardo Carioni) e i Vicepresidenti Upl (Guido Podestà e Dario Allevi), i Presidenti delle Province di Bergamo (Ettore Pirovano), Cremona (Massimiliano Salini), Lecco (Daniele Nava), Lodi (Pietro Foroni), Mantova (Alessandro Pastacci), Sondrio (Massimo Sertori), i Vicepresidenti delle Province di Pavia e Varese (rispettivamente, Milena D'Imperio e Gianfranco Bottini), l'Assessore della Provincia di Brescia Stefano Dotti, i rappresentanti della Consulta Upl dei Presidenti dei Consigli provinciali (il Coordinatore della Consulta e Presidente del Consiglio provinciale di Milano Bruno Dapei e i Presidenti dei Consigli delle Province di Lecco e Varese, Carlo Malugani e Luca Macchi).


Milano, 7 dicembre 2011