Stand Upl al Convegno di Monza del 28/9 Una scuola in salute
Presenza Upl nell'ambito dell'evento Anci RisorseComuni 2011

Nel corrente mese è stata definita la partecipazione delle Province lombarde – a seguito di quanto deciso dal Consiglio Direttivo riunito a Milano il 20 luglio u.s. – in un comune stand UPL, alla decima edizione di “RisorseComuni”, evento che avrà quest’anno una connotazione diversa e si articolerà in una serie di appuntamenti, a partire dal Convegno di Monza il 28 settembre 2011 presso l’Urban Center.

UPL parteciperà a RisorseComuni, con uno spazio pre-allestito, nel quale ogni Provincia avrà la possibilità di esporre al pubblico materiale e documentazione il più possibile omogenea; ciò sul modello di quanto realizzato, con significativi risultati, nelle precedenti edizioni di RisorseComuni.

Ciascuna Provincia metterà a disposizione il materiale che intende presentare nello stand, relativo a specifiche iniziative o progetti particolarmente innovativi della singola Provincia e/o afferente la sua offerta culturale e turistica.

Per ulteriori informazioni, www.risorsecomuni.it

Milano, 20 settembre 2011