Definita la data del 10 ottobre per l'Assemblea Generale UPL
In preparazione dell'Assemblea Generale UPI di fine ottobre

Nel mese di luglio, é stato definito il calendario dei principali appuntamenti di UPL dopo la pausa estiva, anche in previsione dell'Assemblea Generale dell’Unione delle Province italiane, prevista per fine ottobre a Montecatini Terme.

In occasione del Consiglio Direttivo del 20 luglio, é stato deciso di svolgere l’Assemblea Generale UPL - anche in preparazione dell’Assise nazionale - il 10 ottobre a Milano, che sarà preceduta, come da tradizione, dal Consiglio Direttivo.

Nel frattempo, anche a seguito della preannunciata convocazione (trasmessa formalmente oggi) del Consiglio delle Autonomie locali per il 12 settembre, il Presidente Carioni ha ritenuto opportuno convocare il Consiglio Direttivo anche in quell'occasione.

Pertanto, il calendario dei lavori, che vedrà impegnati Presidenti di Provincia e di Consigli provinciali, sarà il seguente:

- 12 settembre alle ore 14 a Milano, Palazzo Isimbardi, Consiglio Direttivo UPL;

- 10 ottobre alle ore 10 a Milano, Palazzo Isimbardi, Consiglio Direttivo UPL;

- 10 ottobre alle ore 14.30 a Milano, Palazzo Isimbardi, Assemblea Generale UPL.

Milano, 3 agosto 2011