Riunione Upl degli Assessori ai trasporti il 6/7 a Milano
Prossima riunione sulla riforma dei trasporti il 13/7 a Milano

Il Gruppo di Lavoro Upl "Viabilità e Trasporti", coordinato dall'Assessore della Provincia di Milano Giovanni De Nicola, si é riunito ieri a Milano per l'esame del Progetto di legge regionale n. 103 "Disciplina del settore dei trasporti", presenti gli Assessori ai trasporti delle Province di Bergamo (Giuliano Capetti), Lecco (Franco De Poi), Pavia (Michele Bozzano) e Sondrio (Pierpaolo Corradini), oltre ai rappresentanti delle Province di Brescia, Lodi, Monza e Brianza, Varese, con il Responsabile della Segreteria Tecnica Upl Dario Rigamonti.

Il Gruppo, dopo un ampio e approfondito dibattito, ha convenuto di raccogliere le considerazioni/osservazioni al PDL 103 entro lunedì 11 luglio p.v. e di aggiornare la riunione a mercoledì 13 luglio p.v., alle ore 17, a Milano, presso la Sala Riunioni del 4° piano di Corso di Porta Vittoria 27.

Milano, 7 luglio 2011