Questionario sui fabbisogni standard delle Province FP01U
Incontro tecnico con funzionari SOSE per compilazione l'11/7 a Milano

In occasione del Seminario nazionale Upi svoltosi a Bologna la scorsa settimana, la Segreteria Tecnica Upl ha chiesto al Presidente Sose Gianpietro Brunello, la disponibilità della presenza di rappresentanti di Sose a Milano, per un incontro tecnico con Dirigenti e funzionari delle Province lombarde (ed esteso anche ad altre Province del Nord Ovest) incaricati della compilazione del secondo questionario sui fabbisogni standard.

A seguito della disponibilità comunicata da Sose questa mattina, l'incontro - finalizzato a chiarire gli aspetti più delicati della compilazione anche al fine di produrre dati il più possibili omogenei nell'interesse sia delle Province che di Sose - si terrà lunedì pomeriggio 11 luglio p.v., a Milano, presso la sede provinciale di Palazzo Isimbardi, in Via Vivaio 1 (Sala Consiglio), dalle ore 15 alle ore 18.30, secondo il seguente programma di massima:

ore 15 Ritrovo dei partecipanti;

ore 15.30 Saluto e Introduzione ai lavori, dr. Dario Rigamonti, Responsabile della Segreteria tecnica Upl;

ore 15.35 Intervento "I fabbisogni standard per le funzioni fondamentali" - dr. Danilo Ballanti, Responsabile dell'Area Metodologie e Analisi Fiscali SOSE,

ore 16.00 Illustrazione dei Quadri del "Questionario FP01U - Funzioni generali di amministrazione, di gestione e di controllo" - dr.ssa Cristina Equizzi, SOSE;

ore 17.00 Pausa caffè;

ore 17.15 Domande dei partecipanti e dibattito;

ore 18.00 Considerazioni e saluti finali.

Milano, 7 luglio 2011