Infoday sul Programma Cultura 200-2013 a Milano il 24/6
Giornata di approfondimento con il patrocinio e supporto Upl

Venerdì 24 giugno a partire dalle ore 9.30 fino alle 13, presso la Sala Affreschi di Palazzo Isimbardi, si terrà un nuovo incontro del ciclo di infoday intitolato "L'Europa in Provincia", finalizzato a fornire informazioni sui programmi comunitari di maggior interesse per il territorio.

L'appuntamento del 24 giugno si concentrerà sul Programma "Cultura 2007-2013" e sul Programma MEDIA e vedrà la partecipazione di funzionari provenienti da Bruxelles oltre che di rappresentanti delle istituzioni comunitarie e del territorio.

L'iniziativa è organizzata dall'Ufficio Europa del Settore Relazioni Internazionali della Provincia di Milano, in collaborazione con UPI-Tecla Europa, UPL e con il patrocinio della Commissione Europea - Rappresentanza di Milano.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Europa :
Dr. Carmine Pacente c.pacente@provincia.milano.it
Dr. Marino Poddesu m.poddesu@provincia.milano.it
Sig. Mario Redaelli m.redaelli@provincia.milano.it

Tel. 02.77.40.67.56
Fax. 02.77.40.29.22

Per motivi organizzativi, si prega di confermare via mail o telefonicamente.

Milano, 17 giugno 2011