Consulta Upl dei Presidenti dei Consigli provinciali il 25/3
A Mantova per fare il punto delle Assemblee elettive in Lombardia

Con lettera del 21 marzo u.s., il Coordinatore della Consulta Upl dei Presidenti dei Consigli provinciali, il Presidente del Consiglio provinciale di Milano Bruno Dapei, come già anticipato e facendo seguito agli accordi intercorsi con la collega Laura Pradella, ha confermato la convocazione della Consulta UPL nella giornata di venerdì 25 marzo 2011, a Mantova, presso la sede provinciale di Via Principe Amedeo 32 (Sala Consiglio), alle ore 10.30, con il seguente Ordine del Giorno:

1) Comunicazioni del Coordinatore;
2) Resoconto del Consiglio Direttivo Upi svoltosi a Bari il 10 marzo;
3) Difensore civico territoriale;
4) Schema di decreto del Ministro dell'interno e del MEF sul rimborso delle spese di viaggio e di soggiorno sostenute dagli Amministratori locali in occasione delle missioni istituzionali, approvato dalla Conferenza Stato Città ed Autonomie locali del 16 marzo;
5) Varie ed eventuali.

Milano, 25 marzo 2011