Riunione del Gruppo di Lavoro Upl Ambiente il 10/3 a Milano
All'OdG linee guida per impianti da fonti di energia rinnovabile

Con lettera del 28 febbraio u.s., il Coordinatore del Gruppo di Lavoro Upl "Ambiente", l'Assessore della Provincia di Lodi, Elena Maiocchi, ha comunicato che il Gruppo é convocato nella giornata di giovedì 10 marzo 2011, alle ore 15, a Milano, presso la Sala Pedenovi della sede provinciale di Via Vivaio 1, con il seguente Ordine del Giorno:

1) Aggiornamento delle linee guida per impianti fotovoltaici;
2) Iniziative per la sostituzione dei tetti in amianto con tetti fotovoltaici;
3) Varie ed eventuali.

Parteciperanno all'incontro Franco Picco, Direttore Generale della DG "Ambiente, energia e reti" di Regione Lombardia e Viviane Iacone, Dirigente della Struttura regionale "Pianificazione acque, regolazione servizi e garante", che nel frattempo ha convocato per lunedì prossimo 14 marzo un incontro con le Province lombarde per fare il punto sulla fase di attuazione della L.R. 21/2010, per un confronto sulle diverse soluzioni adottate e per un'informativa sulla decisione del Consiglio dei Ministri di impugnare la legge regionale.

Milano, 7 marzo 2011