Costituito il Consiglio delle Autonomie Locali della Lombardia
Riunione d'insediamento il 21 gennaio 2011 a Milano alle ore 10.30

Il Consiglio regionale della Lombardia ha reso nota in data odierna la delibera di costituzione del Consiglio delle Autonomie Locali (CAL) della Lombardia, adottata dall’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale il 10 gennaio 2011, trasmettendo nel contempo la convocazione della seduta di insediamento del CAL, che si terrà venerdì 21 gennaio 2011, alle ore 10.30 a Milano, presso l'Aula del Consiglio regionale, in Via Fabio Filzi 22.

Fanno parte del CAL, per le Province lombarde, i dodici Presidenti di Provincia e il delegato del Presidente Upl, il Coordinatore della Consulta Upl dei Presidenti dei Consigli provinciali.

Nella sezione "Documentazione - Documenti", la delibera di costituzione del Cal, mentre la convocazione della seduta d'insediamento é on line nella sezione "incontri".

Milano, 11 gennaio 2011