Riunione del Gruppo di Lavoro Upl Caccia e pesca il 14/1 a Milano
All'OdG la proposta di revisione della legge regionale sulla caccia

Con lettera del 22 dicembre u.s., il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL “Caccia e pesca”, l'Assessore della Provincia di Brescia Alessandro Sala, ha comunicato che il Gruppo si riunirà venerdì 14 gennaio 2011, alle ore 9.30 a Milano, presso la sede provinciale di Via Vivaio 1, per la prosecuzione del lavoro di revisione della legge regionale sulla caccia.

I lavori sono iniziati il 5 novembre a Milano e proseguiti, dopo l'incontro con le Associazioni venatorie regionali del 19 novembre, il 26 novembre u.s.

La riunione si terrà, diversamente da quanto reso noto in precedenza, nella Sala Pedenovi di Palazzo Isimbardi.

Milano, 11 gennaio 2011