Riunione del Gruppo di Lavoro Upl Turismo il 9/11 a Milano
All'OdG Programma di promozione turistica e rapporti con la Regione

Con lettere del 2 e dell'8 novembre, il Coordinatore del Gruppo di Lavoro Upl "Turismo", l'Assessore della Provincia di Lecco Fabio Dadati, ha comunicato che è il Gruppo é convocato nella giornata di martedì 9 novembre 2010, alle ore 15.30, a Milano, presso la Sala Ex Moquette della sede provinciale di Via Vivaio 1, per trattare i seguenti temi:

1. Programma di promozione turistica;
2. Coinvolgimento delle Province nel Programma per lo sviluppo della competitività delle imprese turistiche lombarde;
3. Partecipazione al Tavolo per la programmazione e presentazione dei progetti di promozione turistica per l'anno 2011, finanziati con l'accordo Asse 2 da Regione e Unioncamere;
4. Uffici turistici nella stazione centrale di Milano e negli aeroporti;
5. Vita tecnica degli impianti di risalita;
6. Varie ed eventuali.

Successivamente, alle ore 17, il Gruppo di Lavoro incontrerà l’Assessore regionale al turismo Stefano Maullu; tema dell’incontro sarà la BIT 2011.

Milano, 8 novembre 2010