Gruppo di Lavoro Upl Politiche sociali il 6 settembre a Milano
All'OdG l'esame del Piano socio sanitario regionale della IX Legislatura

La III Commissione del Consiglio regionale della Lombardia, nell'ambito delle audizioni sul Piano socio sanitario regionale della IX Legislatura, audirà Upl, tra gli altri, nella giornata dell'8 settembre p.v.

Anche a tal fine, il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Politiche sociali", l'Assessore della Provincia di Milano Massimo Pagani, che parteciperà in rappresentanza di Upl all'incontro, ha ritenuto opportuno convocare il Gruppo per raccogliere valutazioni ed osservazioni da parte dei colleghi.

Con lettera odierna, quindi, il Coordinatore Pagani ha convocato il Gruppo nella giornata di lunedì 6 settembre 2010, alle ore 11, a Milano, presso la sede provinciale di Via Vivaio 1 (Sala Nuova), con il seguente Ordine del Giorno:

1) Esame del Piano socio sanitario regionale della IX Legislatura;
2) Punto sulle politiche sociali nelle Province lombarde;