Presentazione a Bergamo attività del Gruppo UPL Protezione civile
Conferenza stampa e riunione del Gruppo degli Assessori il 22 aprile

Giovedì 22 aprile alle ore 16.30, nella sala consiliare del Palazzo della Provincia di via Tasso, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'attività del Gruppo di Lavoro UPL "Protezione civile”, composto dai 12 Assessori delle Province lombarde con delega alla Protezione civile.

Alla conferenza prenderanno parte il presidente della Provincia Ettore Pirovano, l'assessore provinciale alla Protezione civile Fausto Carrara, il Coordinatore UPL Franco De Poi, gli assessori provinciali e il Responsabile della Segreteria Tecnica UPL Dario Rigamonti.

A seguire si terrà la riunione del gruppo di lavoro, convocata dal Coordinatore Franco De Poi, che per la prima volta si svolge a Bergamo.

Milano, 22 aprile 2010