Incontro su progetti in Marocco e Senegal il 25 gennaio a Milano
Per approfondire le iniziative ONU già presentate a Como nel 2009

Il 4 novembre u.s. si è svolto a Milano – a seguito della giornata di presentazione dell’iniziativa di Cooperazione Decentrata in Marocco e Senegal nell’ambito del Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo (UNDP) di Como – il primo incontro operativo per valutare l’adesione delle Province lombarde ai progetti ONU.

Per illustrare i contenuti dei progetti e consentire alle Province di istruire e definire la partecipazione, il Presidente Carioni ha convocato un incontro urgente nella giornata di lunedì 25 gennaio 2010, alle ore 10, a Milano, presso la sede provinciale di Via Vivaio 1 (Sala Pedenovi), in modo da poterne poi riferire al Consiglio Direttivo già programmato per l’8 febbraio p.v.

Milano, 19 gennaio 2010