Convocato il Gruppo di Lavoro UPL Turismo l'11 dicembre a Milano
In preparazione del Tavolo di coordinamento regionale di settore

Nei giorni scorsi, il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Turismo", l'Assessore della Provincia di Lecco Fabio Dadati, nella lettera inviata ai colleghi Assessori provinciali a seguito della sua nomina, ha comunicato la volontà di convocare al più presto il Gruppo, dopo l'Assemblea Generale dell'Unione delle Province d'Italia, in programma a Roma dal 9 all'11 dicembre.

Nel frattempo, è pervenuta comunicazione della convocazione da parte dell’Assessore regionale, Pier Gianni Prosperini, del tavolo di coordinamento del settore turistico regionale, al quale parteciperà in quanto delegato UPL, per l’ 11 dicembre p.v., con il seguente Ordine del giorno:

- stato di attuazione del programma biennale di promozione, impostazione del nuovo programma 2010-2011;
- competitività imprese turistiche: attivazione misura C per la qualificazione delle strutture ricettive (dgr VIII/9950 del 29 luglio 2009);
- presentazione del progetto Ski pass Lombardia;
- regolazione del settore turistico: aggiornamenti in merito agli adeguamenti della normativa;
- varie ed eventuali.

Vista l’importanza dei punti messi all’ordine del giorno in quella sede, il Coordinatore Dadati ha convocato il Gruppo di Lavoro UPL "Turismo" nella giornata di venerdì 11 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 10.45, presso la sede regionale di via Rosellini 17 lotto blu, per avviare, pur nella consapevolezza dei tempi ristretti, un confronto tra le Province prima del tavolo regionale.

Milano, 5 dicembre 2009