Consulta UPL dei Presidenti dei Consigli provinciali l'8/10 a Monza
Anche in preparazione dell'Assemblea Generale UPL del 26/10

Con lettera del 30 settembre u.s., il Presidente del Consiglio provinciale di Milano, Bruno Dapei - su invito del Presidente UPL Leonardo Carioni a seguito delle indicazioni del Consiglio Direttivo - ha convocato la Consulta UPL dei Presidenti dei Consigli provinciali nella giornata di giovedì 8 ottobre 2009, con inizio alle ore 10, a Monza, in Via Tommaso Grossi 9, presso la Sala consiliare della Provincia di Monza e della Brianza, come del resto già convenuto nell'ultimo incontro dell’11 settembre u.s.

La riunione avrà il seguente Ordine del Giorno:

1) Adempimenti previsti dagli articoli 7 e 14 dello Statuto UPL;
2) Preparazione dell’Assemblea Generale UPL, programmata a Milano il 26 ottobre 2009, alle ore 15;
3) Punto sull’iniziativa di cooperazione internazionale con il PNUD di Ginevra, anche alla luce del Convegno di Como del 9 ottobre 2009.

Milano, 1 ottobre 2009