Il Presidente Podestà interviene sui Tavoli tematici Expo per le imprese
Alle Province lombarde un ruolo di coordinamento delle proposte dei territori

“L’iniziativa dei “Tavoli tematici Expo per le imprese” presentata questa mattina dalla Camera di Commercio di Milano ha il merito di coinvolgere le imprese sia in termini di creatività che in termini di partecipazione in vista della grande esposizione.

Expo 2015 è un appuntamento certo e, anche per questo, si rivela un’occasione unica per creare quelle infrastrutture e quegli investimenti, già oggi necessari, e renderli concreti.

Un termine non rinviabile, quindi, che diventa motivo di richiamo delle imprese lombarde affinché Expo sfrutti tutte le potenzialità. La Provincia di Milano, in accordo con Leonardo Carioni, presidente della Provincia di Como e dell'UPL, svolgerà un ruolo di coordinamento delle proposte che arrivano dal territorio e invita tutte le Province lombarde a diventare il riferimento delle istanze dei rispettivi territori per una maggiore efficienza in termini di tempi e di organizzazione del lavoro”.

Queste le parole del presidente della Provincia di Milano, On. Guido Podestà, a margine dell’incontro di questa mattina su “Tavoli tematici Expo per le imprese” organizzato da Promos, l’azienda speciale della Camera di commercio di Milano.

Milano, 10 settembre 2009