Consulta UPL dei Presidenti dei Consigli provinciali l'11 settembre
A Milano la prima riunione dopo le elezioni amministrative di giugno

Con lettera datata 23 luglio 2009, inviata a tutte le 107 Province italiane, il Presidente dell'Unione Province d'Italia, Fabio Melilli, ha comunicato la decisione dell'Ufficio di Presidenza dell'UPI di convocare la XXXII^ Assemblea Congressuale per i giorni 16/18 novembre p.v. a Roma.

La definizione di tale appuntamento comporta alcuni adempimenti e rende necessario definire un percorso anche a livello UPL.

Per tale motivo, pur non avendo ancora insediato il nuovo Consiglio Direttivo, il Presidente UPL Leonardo Carioni ha ritenuto opportuno una riunione della Consulta dei Presidenti dei Consigli provinciali, nella giornata di venerdì 11 settembre 2009 a Milano, alle ore 10, presso la sede provinciale di Via Vivaio 1.

Scopo principale della riunione sarà fare il punto della situazione in vista delle Assemblee Generali UPL e UPI.

Dopo le recenti elezioni ammnistrative di giugno, i Presidenti dei Consigli provinciali sono Roberto MAGRI (Bergamo), Bruno FAUSTINI (Brescia), Ferdinando MAZARA (Como), Carlalberto GHIDOTTI (Cremona), Carlo MALUGANI (Lecco), Massimo CODARI (Lodi), Laura PRADELLA (Mantova), BRUNO DAPEI (Milano), Angelo DE BIASIO (Monza e Brianza), Luigi BASSANESE (Pavia), Patrizio DEL NERO (Sondrio) e Luca MACCHI (Varese).

Milano, 9 settembre 2009