Incontro UPL sulle politiche giovanili il 27 maggio a Milano
All'OdG la seconda edizione del Programma Azione ProvincEgiovani

Con comunicazione del 19 maggio u.s. inviata all'attenzione di Assessori e Dirigenti alle politiche giovanili delle Province lombarde, la Direzione UPL ha fatto il punto della situazione dopo la pubblicazione del secondo “Bando Azione Province Giovani”.

In particolare sono stati ricordati gli esiti del precedente incontro UPL del 4 marzo scorso, in cui, alla luce del giudizio positivo sul progetto UPL presentato per il primo bando, delle indicazioni emerse nell'incontro nazionale di Pesaro e nella successiva circolare informativa UPI, si era convenuto di partecipare anche alla seconda edizione del bando come Unione Regionale, confermando il medesimo Gruppo di Lavoro ristretto che vi aveva già lavorato e che nel frattempo si é riunito d'urgenza il 20 maggio a Cremona.

Vista la relazione prodotta dal Gruppo tecnico e in considerazione della necessità di assumere le necessarie determinazioni sul Bando, il Presidente UPL Leonardo Carioni ha ritenuto opportuno convocare un incontro UPL, che avrà luogo mercoledì 27 maggio 2009, alle ore 10.30, a Milano, presso la sede di Viale Piceno 60 (Sala Riunioni della Direzione Centrale Partecipazione, Pace, Cooperazione Internazionale, Idroscalo, Sport e Politiche Giovanili, 1° piano).

Milano, 22 maggio 2009