Incontro UPL degli Assessori al Lavoro il 18 maggio a Milano
All'OdG bozza di Protocollo d'Intesa con Regione Lombardia

In data odierna, il Coordinatore del Gruppo UPL "Lavoro e formazione professionale”, l'Assessore della Provincia di Bergamo Giuliano Capetti, ha reso nota la convocazione del Gruppo nella giornata di lunedě 18 maggio 2009, alle ore 14, a Milano, presso la sede provinciale di Viale Jenner 24 – Palazzina A – 7° piano (Sala A) per un esame congiunto della bozza del Protocollo di intesa tra Regione e Province presentata dal Vicepresidente regionale Gianni Rossoni alla riunione del Comitato Istituzionale di Coordinamento svoltosi in data odierna.

L'incontro č funzionale, tra l'altro, ad una preannunciata riunione da parte dello stesso Rossoni del prossimo Comitato lstituzionale di Coordinamento previsto per martedi 19 maggio p.v. alle ore 14.30.

Milan, 15 maggio 2009