Consulta UPL dei Presidenti dei Consigli provinciali l'8 maggio
A Cremona l'ultima riunione prima del rinnovo amministrativo di giugno

Come già anticipato con e-mail del 7 e del 21 aprile u.s., il Coordinatore Roberto Mariani ha confermato che l'ultima riunione della Consulta UPL dei Presidenti dei Consigli provinciali, prima del rinnovo amministrativo di giugno che riguarderà sette Province lombarde oltre la nuova Provincia di Monza e della Brianza, avrà luogo venerdì 8 maggio 2009 alle ore 10, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. valutazioni e firma in merito alla lettera di intenti su progetti di cooperazione internazionale;
2. scambio in merito alle varie iniziative messe in campo dalle Province sul terremoto dell’Abruzzo;
3. breve resoconto lavori della Consulta.

La Consulta si svolgerà in navigazione sul fiume Po, alla presenza di un esperto naturalista che illustrerà gli ambienti fluviali.

Milano, 4 maggio 2009