Gruppo di Lavoro UPL Trasporti a Milano il 22 aprile
All'OdG il punto sulla situazione del trasporto pubblico locale

Come è noto, la vertenza che ha visto contrapposte avanti al Tribunale di Milano le società concessionarie del trasporto pubblico locale e le Province lombarde oltre all'UPI, è stata decisa con sentenza n. 1371/09.

Per fare il punto della situazione su questa e sulle altre questioni attuali del trasporto pubblico locale (tra cui la nota regionale Prot. Gen. 21937 del 09/03/09 inviata a tutte le Province in merito alla rinuncia alla pretese da parte delle aziende), anche su richiesta di altre Province, il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL “Trasporti”, l'Assessore della Provincia di Milano Paolo Matteucci, ha convocato i colleghi nella giornata di mercoledì 22 aprile 2009, alle ore 10.30, a Milano, presso la Sala Riunioni della sede provinciale di Via della Moscova 12.

Milano, 20 aprile 2009