Riunione del Tavolo tecnico UPI per la fiscalità locale a Milano
All'OdG l'esame della convenzione per la gestione dell'IPT

Anche nel 2009 prosegue la collaborazione di UPL con l'Unione delle Province d'Italia (UPI) in tema di fiscalità locale.

UPL ospita infatti per la settima volta (dopo le riunioni dell'11 gennaio, 19 e 27 giugno 2007, 1° febbraio, 8 aprile e 7 maggio 2008) il Tavolo tecnico UPI per la fiscalità locale a Milano per la sua seconda riunione del 2009.

L'incontro del Tavolo nazionale avrà luogo mercoledì 1° aprile, dalle ore 9,30 alle ore 14.30, presso gli uffici di Via Moscova 12, con il seguente Ordine del Giorno:

- Convenzione per gestione IPT;
- Varie ed eventuali.

Le Province lombarde rappresentate nel Tavolo nazionale sono Cremona (Maurella Casaletti), Mantova (Marco Milletti), Milano (Giuseppina Troncale) e Varese (Ferdinando Circosta).

Milano, 27 marzo 2009