Consulta UPL dei Presidenti dei Consigli provinciali il 27 febbraio
All'OdG dell'incontro di Brescia l'esame della Carta delle Autonomie

Con lettera odierna, il Coordinatore della Consulta UPL dei Presidenti di Consiglio, il Presidente del Consiglio provinciale di Cremona Roberto Mariani, ha reso nota la convocazione della Consulta nella giornata di venerdì 27 febbraio 2009 alle ore 10, presso la Sala consiliare della Provincia di Brescia, in Piazza Paolo VI 29, a Palazzo Broletto, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Resoconto in merito alle sedute dei Consigli provinciali aperti del 30 gennaio per la campagna nazionale indetta dall’UPI;
2. Valutazione e discussione in merito alla carta delle autonomie;
3. Organizzazione viaggio a Ginevra.

I lavori avranno inizio alle ore 10 e termineranno alle ore 12,45. Il programma prevede anche la visita, nel pomeriggio, al Termoutilizzatore di Brescia in Via Malta n. 25/r.

La riunione della Consulta UPL farà seguito all'incontro del Coordinamento dei Presidenti dei Consigli provinciali, presieduto da Mauro Boscolo (Presidente del Consiglio provinciale di Venezia), che avrà luogo venerdì 20 febbraio alle ore 11 presso la sede dell’Upi, in Piazza Cardelli 4, a Roma, con il seguente ordine del giorno:

1. Organizzazione Assemblea Nazionale dei Presidenti dei Consigli Provinciali (13/20 marzo 2009);
2. Carta Autonomie locali;
3. Varie ed eventuali.

Come noto, la delegazione lombarda é composta dai Presidenti dei Consigli provinciali di Bergamo (Emilio Mazza), Como (Ferdinando Mazara), Cremona (Roberto Mariani) e Milano (Vincenzo Ortolina) e dai Consiglieri provinciali Giovanni De Nicola (di Milano) e Annalisa Voltolini (di Brescia), su un totale di 32 componenti (più il Presidente).

Milano, 16 febbraio 2009