Convocato il Tavolo regionale per gli interventi sociali il 9 gennaio
Presenti a Milano per UPL i Coordinatori Giuliano Capetti e Ezio Casati

Venerdì 9 gennaio 2009, alle ore 11.00, presso la sede regionale di Via Cardano 10 (4° piano, stanza n. 2), si terrà il secondo incontro della Cabina di Regia del Patto sviluppo - Tavolo Interventi Sociali, convocato dal Vicepresidente della Regione Lombardia Gianni Rossoni, con il seguente Ordine del Giorno:

- Aggiornamento negoziato con Ministero del Lavoro, Salute e delle Politiche Sociali;
- Dote 2009.

In rappresentanza di UPL, interverrano, su incarico del Presidente UPL Leonardo Carioni, il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Lavoro e formazione professionale", l'Assessore della Provincia di Bergamo Giuliano Capetti e il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Politiche sociali" (nonché Vice Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Lavoro e formazione professionale"), l'Assessore della Provincia di Milano Ezio Casati.

Milano, 8 gennaio 2009