Riunione del Direttivo UPL il 17 novembre con il Ministro Maroni
Il Ministro dell'Interno ospite d'onore del Presidente Carioni a Como

Il Presidente della Provincia di Como e dell'Unione Province Lombarde, Leonardo Carioni, rende noto che il Ministro dell’Interno, On. Roberto Maroni, ha risposto positivamente all'invito ad incontrare nuovamente, dopo la riunione del 14 luglio u.s., i Presidenti delle Province lombarde.

Il Ministro ha dato conferma della propria disponibilità per lunedì 17 novembre 2008 a Como, dove avrà luogo il Consiglio Direttivo UPL, con inizio alle ore 11, presso la sede provinciale di Via Borgovico 148 (Sala Consiglio).

L'incontro sarà l'occasione per esaminare alcune questioni di grande rilievo e attualità, prima fra tutte il pacchetto sicurezza che il Governo si appresta a varare.

Milano, 13 novembre 2008