Consulta UPL dei Presidenti dei Consigli il 14 novembre a Lecco
All'OdG ruolo dei Consigli e progetti di cooperazione internazionale

Come concordato durante l’Assemblea Nazionale UPI di Torino, il Presidente della Consulta UPL dei Presidenti dei Consigli, il Presidente del Consiglio provinciale di Cremona Roberto Mariani, ha convocato la Consulta nella giornata di venerdì 14 novembre 2008, alle ore 10, presso la Sala consiliare della Provincia di Lecco (Piazza Lega Lombarda 4), con il seguente ordine del giorno:

1. Saluto del Presidente della Provincia di Lecco, Virginio Brivio;
2. Valutazioni in merito al documento approvato dall’Assemblea Nazionale dei Presidenti di Consiglio a Cagliari;
3. Proposta e presentazione di progetti di cooperazione internazionale.

Dopo una breve pausa, i lavori riprenderanno alle ore 14.30, presso la Società SILEA S.p.A. di Valmadrera (LC), per l’approfondimento e le valutazioni in merito al servizio di raccolta e smaltimento rifiuti da parte di società nei territori provinciali.

Milano, 4 novembre 2008