Consulta UPL dei Presidenti dei Consigli provinciali il 6 ottobre
Nella stessa giornata anche Consiglio Direttivo e Assemblea Generale UPL

Con lettera odierna, il Coordinatore della Consulta UPL dei Presidenti di Consiglio provinciale, il Presidente del Consiglio provinciale di Cremona Roberto Mariani, ha reso nota la convocazione della Consulta nella giornata dì lunedì 6 ottobre 2008, alle ore 14.00, presso la Sala Pedenovi di Palazzo Isimbardi, sede della Provincia di Milano, in via Vivaio 1.

Nella seduta verrà esaminato il documento approvato dall’Assemblea Nazionale dei Presidenti di Consiglio (Cagliari, 26 e 27 settembre 2008).

Nella stessa giornata, sempre a Palazzo Isimbardi, si riuniranno anche il Consiglio Direttivo (alle ore 11) e l'Assemblea Generale UPL (alle ore 15)

Milano, 23 settembre 2008