Gruppo di Lavoro UPL Protezione Civile a Montichiari (BS) il 4 ottobre
Incontro degli Assessori provinciali in occasione del Salone Nazionale REAS

Cogliendo la concomitanza del VIII Salone Nazionale dell’Emergenza REAS, il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Protezione civile", l'Assessore della Provincia di Brescia Corrado Scolari, intende convocare, come da tradizione, il Gruppo assessorile per fare il punto della situazione della Protezione civile, anche in vista dei prossimi appuntamenti lombardi, a cominciare dal Convegno di Varenna.

L’incontro avrà luogo nella giornata di sabato 4 ottobre p.v. alle ore 11.00 a Montichiari, presso il Centro Fiera del Garda – Sala Scalvini – 1° piano (Via Brescia n. 129), con il seguente programma:

ore 11.00: inaugurazione del Salone;

ore 13.00: pranzo con i volontari;

ore 14.30: riunione del Gruppo di Lavoro UPL "Protezione civile", con all'Ordine del Giorno l'incontro con il nuovo Assessore regionale alla Protezione Civile Stefano Maullu, l'informativa sul Convegno di Varenna e la definizione dell’agenda dei prossimi lavori.

L’invito al Salone é on line nella sezione "Documenti - incontri".

Milano, 24 settembre 2008