Convocato Coordinamento UPI dei Presidenti dei Consigli provinciali
Il 17 settembre a Roma per preparare i prossimi appuntamenti nazionali

Con nota del 4 settembre u.s., il Presidente del Coordinamento dei Presidenti dei Consigli provinciali, Mauro Boscolo (Presidente del Consiglio provinciale di Venezia), ha reso nota la convocazione del Coordinamento per mercoledì 17 settembre alle ore 10,00 presso la sede dell’Upi, in Piazza Cardelli 4, a Roma, con il seguente O.d.g.:
- Documento dei Presidenti di Consiglio per l'Assemblea Genarale UPI (13, 14 e 15 ottobre a Torino);
- Organizzazione dell'Assemblea dei Presidenti dei Consigli provinciali;
- Varie ed eventuali.

La delegazione lombarda é composta dai Presidenti dei Consigli provinciali di Bergamo (Emilio Mazza), Como (Ferdinando Mazara), Cremona (Roberto Mariani) e Milano (Vincenzo Ortolina) e dai Consiglieri provinciali Giovanni De Nicola (di Milano) e Annalisa Voltolini (di Brescia), su un totale di 32 componenti (più il Presidente).

Milano, 16 settembre 2008