Gruppo di Lavoro UPL Territorio il 15 settembre a Milano ore 11.30
In preparazione dell'incontro con l'Assessore regionale Boni alle ore 15

Mercoledì 10 settembre ha avuto luogo a Milano il previsto incontro, convocato dall'Assessore regionale al territorio e urbanistica, Davide Boni, con gli Assessori al territorio delle Province lombarde (presenti gli Assessori di Bergamo, Brescia, Lodi, Mantova, Milano e Pavia e i rappresentanti di tutte le altre Province) per la presentazione e l'esame del documento "Criteri per ambiti destinati all'attività agricola di interesse strategico nei PTCP".

Avendo l'Assessore Boni convocato un nuovo incontro per lunedì 15 settembre alle ore 15 presso la sede regionale di Via Sassetti 32/2, per l'esame delle proposte sul citato documento, il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Territorio", l'Assessore della Provincia di Milano Pietro Mezzi, ha convocato d'urgenza il Gruppo nella stessa giornata, alle ore 11.30, presso la sede milanese di Via della Moscova 12.

11 settembre 2008