Gruppo di Lavoro Viabilità e Trasporti il 9 settembre a Milano
All'OdG punto sul modello evolutivo di riforma del TPL

Come concordato al termine della riunione del 30 luglio u.s., Regione Lombardia ha confermato le date degli incontri relativi al Tavolo TPL previsti per i giorni 9, 10 e 11 settembre p.v. alle ore 16.00 presso la sede della Regione Lombardia – via Filzi 22 – Milano – sala Pirelli, 1° piano – Palazzo Pirelli, per proseguire nella discussione del Patto a partire dalla 2° Sezione, "Modello evolutivo di riforma del TPL", con l'obiettivo di arrivare a una versione complessiva e condivisa del documento stesso.

In relazione alla comunicazione regionale, il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Viabilità e trasporti", l'Assessore della Provincia di Milano Paolo Matteucci, ha convocato un incontro del Gruppo, per fare il punto della situazione a livello UPL, marted́ 9 settembre 2008, alle ore 14, in Via della Moscova 12, a Milano.

Saranno presenti, oltre al Coordinatore Matteucci, rappresentanti delle Province di Bergamo, Brescia, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova e Varese.

Milano, 8 settembre 2008