Confermata la data del 6 ottobre per l'Assemblea Generale UPL
In preparazione dell'Assemblea Generale UPI del 13, 14 e 15 ottobre

Con lettera del 21 luglio indirizzata ai Presidenti delle Province lombarde e ai Presidenti dei Consigli provinciali, il Presidente Carioni ha preannunciato i principali appuntamenti di UPL dopo la pausa estiva, anche in previsione dell'Assemblea Generale dell’Unione delle Province italiane che, come ha confermato formalmente il Presidente UPI Fabio Melilli, si terrà nei giorni 13, 14 e 15 ottobre 2008 a Torino.

In occasione del Consiglio Direttivo del 23 giugno, era già stato ipotizzato, sulla base di queste date non ancora definitive, di svolgere l’Assemblea Generale UPL, anche in preparazione dell’Assise nazionale, il 6 ottobre a Milano.

Alla luce della conferma delle date UPI, il Presidente Carioni ha ritenuto opportuno mantenere anche l'appuntamento assembleare lombardo che sarà preceduto, come da tradizione, dal Consiglio Direttivo.

Pertanto, il programma di lunedì 6 ottobre 2008 sarà il seguente:

- alle ore 10.30 a Milano, Palazzo Isimbardi, Consiglio Direttivo UPL;

- alle ore 15.00 a Milano, Palazzo Isimbardi, Assemblea Generale UPL;