Gruppo di Lavoro UPL Territorio il 27 maggio a Milano
All'OdG ambiti agricoli, autorizzazioni paesistiche e PdL parchi

Come già anticipato fin dal 9 maggio u.s. con comunicazione a mezzo posta elettronica della Direzione UPL, il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Territorio", l'Assessore della Provincia di Milano Pietro Mezzi, ha convocato la riunione del Gruppo nella giornata di martedì 27 maggio 2008, alle ore 14.30, in via della Moscova 12, a Milano, con il seguente Ordine del Giorno:

1) Esame problematiche derivanti dall’approvazione della l.r. 4/08, con particolare riferimento agli ambiti agricoli di interesse strategico da inserire nelle varianti di adeguamento nei PTCP;

2) Adempimenti a seguito dell’entrata in vigore del D. Lgs. n. 63/08 (Nuovo Codice per il paesaggio), specie in relazione agli artt. 80 e 81 della l.r. 12/05 e s.m.i., per le funzioni amministrative relative alle autorizzazioni paesaggistiche;

3) Punto sul Progetto di legge regionale n. 289 “Norme per la istituzione e la gestione delle aree protette regionali e la tutela delle biodiversità” e determinazioni in merito.

Milano, 21 maggio 2008