Archivio Agenda Credits Siti utili Contatti Documenti News Guida UPL Chi Siamo Home
Audizione di UPL sulla proposta di Regolamento n. 27 sull'agriturismo
In IV Commissione il 27 marzo il Coordinatore UPL Giorgio Toscani

Versione stampabile Versione Stampabile
In data 19 marzo u.s., il Presidente Carlo Saffioti della V Commissione "Attività produttive" del Consiglio regionale della Lombardia, che sta svolgendo l’istrutturia sulla PRE n. 27 PROPOSTA DI REGOLAMENTO DI ATTUAZIONE DELL'ATTIVITA' AGRITURISTICA, ha comunicato che giovedì prossimo 27 marzo 2008, dalle ore 16.15, presso la sede del Consiglio regionale di Via Fabio Filzi 29 (Sala A), a Milano, é in programma l'audizione (tra gli altri) di UPL.

Il regolamento, adottato ai sensi dell’art. 15 della legge regionale 8 giugno 2007, n. 10 (Disciplina regionale dell’agriturismo), disciplina le modalità di esercizio dell’attività agrituristica, le procedure amministrative, i criteri per la classificazione delle aziende agrituristiche e delle relative strutture agrituristiche, le modalità per l’esecuzione dei controlli e ogni altro aspetto inerente allo svolgimento dell’attività.

In base alle intese intercorse, all'audizione parteciperà in rappresentanza di UPL l'Assessore della Provincia di Cremona, Giorgio Toscani, in qualità di Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Agricoltura", presentando le osservazioni contenute nel documento on line nella sezione "Documenti".


Milano, 20 marzo 2008