Buon compleanno, Presidente Torchio!
L'augurio al telefono dal Presidente e dalla Direzione UPL

Oggi é il compleanno del Presidente della Provincia di Cremona, On. Giuseppe Torchio che, come é noto, é stato coinvolto in un grave incidente stradale lo scorso 7 febbraio.

Con il miglioramento delle condizioni di salute, il Presidente e la Direzione UPL lo hanno sentito telefonicamente oggi, dopo un lungo periodo di preoccupazione per la sua salute.

E' stata espressa al Presidente Torchio, insieme all'augurio per il suo compleanno, anche e soprattutto la grande felicità per l'avvio della completa guarigione.
Il Presidente Carioni, in particolare, come già fatto nella riunione del 4 marzo con i colleghi Presidenti, ha rivolto un pensiero affettuoso all'amico Torchio, formulando l'auspicio di poterlo incontrare presto a Cremona con il Consiglio Direttivo.

Il Presidente Torchio, dal canto suo, ha ringraziato tutti i rappresentanti dell'Unione Province Lombarde per le attestazioni di stima e affetto riservategli e ha ricambiato l'abbraccio e i saluti.

Milano, 17 marzo 2008