Riunione del Gruppo di Lavoro UPL Ambiente il 12 marzo a Milano
All'OdG Piani provinciali di gestione rifiuti e Patto per l'acqua

Con nota del 26 febbraio u.s., il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Ambiente", l'Assessore Bruna Brembilla della Provincia di Milano, ha comunicato che il Gruppo di Lavoro è convocato nella giornata di mercoledì 12 marzo 2008, alle ore 11, a Milano, in Corso di Porta Vittoria 27, con il seguente Ordine del Giorno:

 Piani Provinciali di Gestione dei Rifiuti - l.r. n. 26/03 e s.m.i. e DGR 27.6.05 n. 220 (su richiesta delle Province di Lecco, Lodi e Varese);
 Competenze provinciali derivanti dalla l.r. 26/03 e s.m.i. (su richiesta delle Province di Bergamo, Cremona e Pavia);
 Parere delle Province sul "Patto per l'acqua";
 Varie ed eventuali.

Il Gruppo di Lavoro dovrà inoltre indicare il rappresentante UPL che interverrà al Convegno "Cambiamenti climatici e scarsità idrica: nuove politiche per uno sviluppo sostenibile", in programma all'Auditorium Giorgio Gaber del Palazzo della Regione, il prossimo 28 marzo.

Milano, 10 marzo 2008