Gruppo di Lavoro UPL Caccia e pesca il 12 marzo a Milano
All'OdG caccia e pesca nei SIC e ZPS e Piani faunistici venatori

Con nota del 23 febbraio u.s., il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Caccia e pesca", l'Assessore Luigi Pisoni della Provincia di Bergamo, ha comunicato che il Gruppo di Lavoro è convocato nella giornata di mercoledì 12 marzo 2008, alle ore 10.30, a Milano, in Via della Moscova 12 (2° piano), con il seguente Ordine del Giorno:

 Normativa e recenti sentenze sulla Rete Natura 2000: riflessi sull'esercizio della caccia e della pesca nei SIC e ZPS;
 Progetto di legge regionale in merito alle procedure di approvazione dei Piani Faunistici Venatori;
 Licenze di pesca: proposte snellimento procedimento amministrativo: decisione definitiva;
 Varie ed eventuali.

Il Gruppo di Lavoro dovrà inoltre proporre al Consiglio Direttivo i nominativi dei quattro Assessori provinciali che rappresenteranno UPL nella Consulta regionale della pesca.

Milano, 10 marzo 2008