Gruppo di Lavoro UPL Attività produttive, commercio e servizi
Incontro a Milano l'8 febbraio per il programma FESR

Con lettera del 22 gennaio u.s., l’Assessore regionale Corsaro ha convocato il Comitato di Sorveglianza del Programma FESR (altrimenti detto P.O.R. Competitività) nella giornata del 13 febbraio p.v., con all’Ordine del Giorno, tra l’altro, l’esame e l’approvazione dei criteri di selezione delle operazioni finanziate.

Al fine di definire una posizione unitaria anche in vista di tale incontro, il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL “Attività produttive, commercio e servizi”, l'Assessore della Provincia di Mantova Ezio Zani, ha ritenuto opportuno convocare il Gruppo nella giornata di venerdì 8 febbraio 2008, alle ore 10.30, a Milano, presso la sede provinciale di Viale Jenner 24 – Palazzina A – 7° piano (Sala B).

Milano, 4 febbraio 2008