Incontro UPL sulle politiche giovanili il 5 febbraio a Milano
All'OdG l'avviso UPI ProvincEgiovani 2007 e iniziative a livello regionale

Con lettera del 20 dicembre 2007 inviata a tutti i Presidenti, Assessori e Dirigenti delle Politiche giovanili delle Province d’Italia, il Presidente dell’UPI Fabio Melilli ha reso nota la pubblicazione sul sito www.upinet.it dell’avviso pubblico “Azione ProvincEgiovani 2007”.

L’avviso ha origine dall’Intesa sulla ripartizione del Fondo nazionale per le Politiche giovanili del 14 giugno u.s. e segue la sottoscrizione di un Protocollo d’Intesa che UPI ha siglato con il Ministro Melandri il 19 dicembre u.s., prevedendo la messa a bando di 2.700.000 Euro a cofinanziamento di progetti proposti dalle Province e dalle Unioni Regionali.

Al fine di svolgere una riflessione comune delle Province lombarde sull’avviso nazionale e su quanto avviene a livello regionale, il Presidente UPL Leonardo Carioni ha ritenuto opportuno convocare un incontro UPL che avrà luogo martedì 5 febbraio 2008, alle ore 10.30, a Milano, presso la sede di Viale Piceno 60 (Sala Riunioni dell'Assessorato alla Partecipazione, Pace, Cooperazione Internazionale, Idroscalo, Sport e Politiche Giovanili, 1° piano).

Milano, 30 gennaio 2008