Gruppo di Lavoro Viabilità e Trasporti il 24 gennaio a Milano
All'OdG il Documento di riforma al Trasporto Pubblico Locale

A seguito della nota del 17 gennaio u.s. della Provincia di Lodi e della convocazione inviata ieri pomeriggio dall'Assessore Cattaneo per giovedì 24 gennaio p.v. alle ore 16 in Regione, il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Viabilità e trasporti", l'Assessore della Provincia di Milano Paolo Matteucci, ha ritenuto opportuno convocare il Gruppo, giovedì 24 gennaio 2008, alle ore 14.00, a Milano, presso la sede di Via della Moscova 12.

Oltre a preparare l'incontro convocato da Regione Lombardia per raccogliere i contributi sul "Documento di riforma al Trasporto Pubblico Locale" approvato dal Consiglio dei Ministri il 23 novembre 2007 e consegnato nella riunione tecnica del 17 gennaio u.s., sarà esaminata la rappresentanza delle Province nelle tre Commissioni/gruppi di lavoro che la Regione intende costituire in tema di riduzione dei costi/programmazione dell'offerta, risorse e tariffe.

Milano, 23 gennaio 2008