Incontro pubblico sullo Statuto d'Autonomia della Lombardia
A Mantova l'11 gennaio con i Presidenti Albertoni e Adamoli

In data 21 dicembre é stato formalmente sottoscritto e depositato dal Presidente della Commissione Speciale Statuto, Giuseppe Adamoli, il Progetto di Legge "Statuto d'autonomia della Lombardia".
Il progetto di legge é già stato assegnato anche alla Conferenza regionale delle Autonomie.

Il Presidente del Consiglio provinciale di Mantova, Laura Pradella, d'intesa con la Consulta UPL dei Presidenti dei Consigli provinciali, ha previsto un primo incontro pubblico per un confronto ed un approfondimento con il Presidente Adamoli, alla presenza anche del Presidente del Consiglio regionale Ettore Albertoni.

L'incontro avrà luogo VENERDI' 11 GENNAIO 2008, alle ore 15,00, a MANTOVA, presso la Sala Consiliare di Via Principe Amedeo 32.

Milano, 9 gennaio 2008