Gruppo di Lavoro UPL Protezione civile a Brescia il 3 dicembre
All'OdG acquisto mezzi per colonna mobile regionale e volontariato

Con nota del 20 novembre scorso, il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Protezione civile", l'Assessore della Provincia di Brescia Corrado Scolari, ha convocato come già convenuto i colleghi Assessori e i responsabili dei servizi a Brescia, nella giornata di lunedì 3 dicembre 2007 alle ore 10,30 presso la Sala provinciale Sant’Agostino - Palazzo Broletto.

L'Ordine del Giorno della riunione congiunta del tavolo tecnico e politico “Protezione civile” avrà luogo nella giornata:

• Proposta di acquisto mezzi per Colonne Mobili
• Problematiche non ancora trattate nel tavolo interistituzionale del 23 ottobre u.s.:
1. Scuola superiore di PC: integrazione con un rappresentante delle Province in Commissione;
2. Regolamento del Volontariato;
3. Data base del Volontariato;