Gruppo di Lavoro UPL Attività produttive, commercio e servizi
All'OdG dell'incontro di Milano del 21 novembre il Programma FESR

Nel corso dell’ultima riunione congiunta dell’Ufficio di Presidenza della Conferenza regionale delle Autonomie e del Patto per lo Sviluppo, è stato tra l’altro comunicato che la riunione d’insediamento del Comitato di Sorveglianza del FESR (altrimenti detto Programma "Competitività") avrà luogo entro la fine del mese e precisamente, in base alla convocazione pervenuta dall’Autorità di Gestione, nella mattinata del 28 novembre.

Ciò premesso, al fine di definire una posizione unitaria anche in vista di tale incontro, il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL “Attività produttive, commercio e servizi”, l'Assessore della Provincia di Mantova Ezio Zani, ha ritenuto opportuno convocare il Gruppo nella giornata di mercoledì 21 novembre, alle ore 10.30, a Milano, presso la sede provinciale di Viale Jenner 24 – Palazzina A – 7° piano (Sala B).

Si ricorda che il Consiglio Direttivo UPL, riunito a Firenze lo scorso 23 ottobre, ha designato quale rappresentante delle Province lombarde nel Comitato di Sorveglianza del FESR, il Presidente della Provincia di Cremona, on. Giuseppe Torchio, con l’assistenza del Dirigente della Provincia di Milano Giorgio Monaci.

Milano, 19 novembre 2007